Final Fantasy III

10.06.2013 14:47
Final Fantasy III vide originariamente la luce nel lontano 1990 prima su Famicom, poi su Nintendo DS in una versione opportunamente rivisitata, oggi ulteriormente migliorato e ripulito per poter splendere al massimo sugli schermi ad alta risoluzione dei migliori tablet e smartphone Android in circolazione.
 
 
UN REMAKE BEN FATTO
Sviluppatore: Square Enix - Categoria: role play, avventura - Prezzo: 12,99 €
Rispetto alla riproposta di Chrono Trigger sempre su Play Store, Final Fantasy III è stato completamente rivisto sotto il profilo grafico, oggi in grado di dare sfoggio di ambienti e personaggi completamente tridimensionali, con livelli raccontati tramite una camera fissa che non sfigura nemmeno di fronte ai più moderni JRPG, quindi, dei combattimenti a turni che sono l'esatta copia di quelli della versione originale di terzo Final Fantasy per Classic Nintendo. Il lavoro svolto dal team di Square Enix merita tutte le attenzioni del caso, per un titolo che è sicuramente consigliato a tutti gli amanti del genere, gioco sfortunatamente non adatto ad ogni genere di giocatori, così come poco consono alle brevi pause di gioco, diversamente dalle altre alternative proposte da noi oggi. In questo frangente non denunciamo difetti particolari sui vari fronti, se non un prezzo forse eccessivo per il tipo di gioco, dato che 12,99 € sono tendenzialmente al di sopra della soglia di spesa massima per la scena mobile.
Istruzioni:
1. Scarica Apk file e dati SD. 
2. Estrai "Final fantasy III" e aprirlo. 
3. Poi copiare la cartella "com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP" e incollarlo nella vostra scheda SD / android / OBB / incolla qui . 
4. Ora installare il apk nel dispositivo.

Contattaci